I 10 siti di incontri più strani del web

Vampiri, zombie, clown, geni, feticisti, milionari, amanti dei gatti, persone che hanno allergie alimentari e uomini sposati. Sembra che ci sia un sito di incontri online per ogni immaginabile e inimmaginabile categoria sociale e che ogni giorno nascano algoritmi per calcolare la compatibilità amorosa. Ovviamente, i classici siti di incontri esistono ancora ma negli ultimi tempi sono nati siti di dating davvero strani. Eccone una lista. Attenzione però: uno di questi siti non è reale, cioè esiste per davvero ma è stato creato solo per scherzo. Sai indovinare quale?

1- Vampersonal.com
Vampersonal promette di essere il più grande sito di incontri per vampiri del web. Allora esistono davvero?? Gli utenti del sito sono in realtà persone che si riconoscono nel movimento goth-punk e dark.

2- Clowndating.com
“Dietro il trucco e il naso rosso si nasconde un cuore solitario” ci spiega l’homepage del sito. No comment.

3- IQelite.com/it
IQElite è un sito di dating per persone geniali che propone un test di intelligenza. Solo che – chi fa questo test – spesso scopre che il sito ha mandato un email a tutti i contatti in rubrica. Sconsigliato.

4- Sugardaddy.it
In giro per il web troverete molti siti internazionali come questo, ma sugardaddy.it è il primo italiano. L’idea è mettere insieme uomini ricchi e donne che desiderano essere mantenute. Nella versione inglese la donna può specificare anche la cifra mensile che desidera ricevere. Al di là dei falsi moralismi questo tipo di accordi sono molto più comuni di quello che pensiamo. D’altra parte, è curioso pensare che ci sia un sito di dating apposta per questo.

5- Alt.com
Il frequentatissimo Alt.com si propone come punto di incontro per feticisti e amanti del bondage.

6- Ashleymadison.com
Ashleymadison è un sito per donne e uomini sposati che cercano avventure. Rai2, Sky, Cosmopolitan e molti altri ne hanno parlato. Il sito dichiara 19milioni di iscritti. Una cosa è sicura: non è un fenomeno di nicchia.

7- Singleswithfoodallergies.com
Perchè una persona allergica alle noccioline dovrebbe cercare di sposarsi SOLO con persone allergiche alle noccioline come lei? La mia domanda rimane senza risposta anche dopo aver letto le spiegazioni di questo sito specializzato in incontri tra persone che hanno le stesse allergie alimentari.

8- PURRsonals.com
Chi accudisce un gatto ogni giorno lo considera un membro della famiglia. Chi non ha mai avuto un animale domestico lo considera semplicemente… un animale. Il sito fa incontrare amanti dei gatti tra di loro. Può essere una buona idea.

9- DiaperMates.com
Questo è veramente strano. Un sito di incontri per adulti che amano indossare il pannolino.

10- Zombieharmony.com
Se i vampiri hanno il loro sito, gli zombie non possono essere da meno! Questo sito accetta esclusivamente non-morti!

Categories: Incontri

Tagged as: ,