Corso di Seduzione Naturale a Roma

Al corso scopri come attrarre con naturalezza e impari un nuovo approccio sereno e gioioso alla vita sentimentale. I clienti che hanno frequentato il corso parlano di un miglioramento drastico nella semplicità con cui conoscono e attraggono persone interessanti e di una maggiore sicurezza nei rapporti sociali e professionali.

Se deciderai di frequentare il corso ti verrà garantita privacy assoluta: non troverai mai sul web foto e recensioni che riguardano le tue esperienze con la seduzione come succede alle persone che frequentano altri corsi di seduzione. Non ti scatterò mai foto personali come fanno altri. Le uniche recensioni che accetto riguardano il coaching e possono contenere solo informazioni generali su cosa pensa un cliente di questo servizio.

Il corso è personalizzato e individuale, si può provare gratuitamente ed è disponibile in due modalità: INTENSIVO E COACHING.

– Nell’INTENSIVO i contenuti vengono concentrati in due giornate di formazione esperienziale che includono prove speciali da fare insieme.

– Con il COACHING vieni seguito passo passo fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato. Ci si incontra telefonicamente o di persona da due a quattro volte al mese. Date e orari sono decisi sulla base delle tue preferenze e delle mie disponibilità. Tra un incontro e l’altro ti suggerirò attività divertenti per il tuo tempo libero che servono a fare tuoi i concetti discussi insieme. Le attività possono essere molto semplici, come leggere delle dispense e completare un questionario, o più sfidanti, come rompere il ghiaccio in una situazione particolare. Sei tu a decidere se una attività va bene per te o se ne vuoi proposta un’altra.

Contenuti:

– Conoscere e usare i tuoi punti di forza.

– Le condizioni e i rituali del benessere.

– La comunicazione non verbale dei leader e come usarla nei rapporti sociali.

– La comunicazione non verbale della bellezza

– I segnali di interesse e come capire chi vuole conoscerti.

– Le caratteristiche dei luoghi d’incontro ideali.

– Incontrare su internet e con lo smartphone: pericoli, potenzialità e tecniche per aumentare la qualità degli incontri. Cosa evitare su Facebook. Le migliori chat e siti di dating.

– Sguardo, traiettoria, movimenti e posizione corretta per rompere il ghiaccio.

– I dodici modi per creare conversazioni appassionanti con gli sconosciuti.

Flirtare in modo verbale e non verbale.

– I cinque modi per rivedere una persona che ti piace.

– Le tecniche di ascolto attivo-empatico per trasmettere calore e creare intimità.

– Scoprire i tuoi Deal Maker e i tuoi Deal Breaker nella scelta della persona giusta.

Le qualità e i comportamenti che attraggono.

– Né “Tappetini” né “Prepotenti”: come farsi rispettare senza mancare di rispetto.

– Come iniziano le relazioni e cosa porta a scegliersi.

– Mantenere viva una relazione nel tempo.

– Risolvere i piccoli e grandi conflitti di ogni giorno.

– Le regole del lasciare e dell’essere lasciati: gestire la fine delle relazioni.

– Come riconquistare una persona speciale.

Il corso è tenuto dal dott.Marco Adragna, counsellor psicologico a indirizzo analitico-transazionale, coach professionista e membro del dipartimento di formazione dell’Università di Oxford. Anche il TG1 – dopo aver verificato i risultati ottenuti dai corsisti – ha affermato che con Adragna si impara: “Come approcciare la dolce metà e come tenersela stretta”. RaiNews ha confermato che “Adragna insegna tecniche fondamentali per comunicare meglio”.

Il corso è individuale e personalizzato, si frequenta telefonicamente o di persona negli studi di Roma e si può provare gratuitamente.

Per prenotare la tua sessione compila il modulo seguente.