Coaching della RelazioneCoaching

La qualità delle nostra vita dipende dalla qualità delle nostre relazioni: col capo, con i clienti, con le persone che amiamo. Tutti abbiamo un buon rapporto con qualcuno e la necessità invece di migliorare la relazione con qualcun altro o magari di creare una nuova relazione professionale o sentimentale: in questo senso il coaching può essere d’aiuto. Il coach è come un personal trainer: puoi andare in palestra e allenarti da solo, ma se hai qualcuno che ti crea un programma di allenamento personalizzato e ti mostra come fare gli esercizi, eviti di fare errori ed è più probabile che tu raggiunga il tuo obiettivo.Anche le nostre capacità relazionali possono essere allenate e di questo si occupa il coaching della relazione.

Io mi chiamo Marco Adragna e la maggior parte dei clienti mi contatta per creare nuove relazioni professionali o sentimentali o per risolvere problemi in quelle esistenti. Chiunque abbia provato ad aiutare un amico sa che non è facile aiutare gli altri a risolvere un problema. Per me è una grande passione e mi sono impegnato tanti anni per preparami a farlo. Sono un counsellor psicologico a indirizzo analitico-transazionale con un master in Executive Coaching, membro del dipartimento di formazione dell’Università di Oxford, docente a contratto di Master in Human Resources Development, coach professionista accreditato all’albo della International Coach Federation, nonchè accanito lettore di fumetti! Secondo il Sole 24 ORE “Il coaching con Adragna è istruttivo e porta risultati concreti”. Anche RaiNews ha confermato che “Adragna insegna tecniche fondamentali per comunicare meglio con gli altri.”

Puoi venirmi a trovare per fare una sessione di coaching di persona negli studi di Roma oppure possiamo sentirci per telefono. In ogni caso il primo passo è contattarmi, dopo che ci saremo parlati decideremo se vogliamo continuare. Date e orari delle sessioni vengono decisi sulla base delle tue preferenze e delle mie disponibilità.

Puoi prenotare una sessione gratuita di coaching compilando il modulo seguente. Ti risponderò via email proponendoti un giorno e un orario compatibili con le tue preferenze e i miei impegni.

Nome

Città

Giorni e orari preferiti

Email a cui risponderti